INFORMAZIONI GIOCO
di

Amanita Design rende felici tutti gli appassionati di platform adventure confermando la disponibilità su Steam della Demo di Happy Game, l'esperienza psichedelica in arrivo a fine 2021 su PC, Mac OS e Nintendo Switch.

L'insolita esperienza confezionata dagli autori di Machinarium, Botanicula e Creaks ci porterà a indossare i panni di un ragazzino ritrovatosi in un orrendo incubo dopo essersi addormentato. Il canovaccio narrativo steso dagli sviluppatori cechi farà leva sulla curiosità e, perché no, sull'incredulità che gli appassionati proveranno assistendo a scene con esseri mostruosi dal ghigno malefico, faccine deformi e coniglietti assassini.

Insieme al nostro intrepido alter-ego dovremo quindi fuggire dagli scenari a tinte oscure partoriti dall'immaginazione del ragazzino. A rendere ancora più profonda e immersiva l'esperienza di gioco ci penseranno i membri della band alternative rock DVA con i brani realizzati per la colonna sonora originale di Happy Game.

Se ve la sentite di immergervi nelle atmosfere horror di questa avventura psichedelica, in calce alla notizia vi lasciamo il link alla pagina Steam di Happy Game dal quale poter scaricare gratuitamente la Demo PC dell'ultima fatica targata Amanita Design.

Quanto è interessante?
2