Notizie

    Hard Corps: Uprising, data di pubblicazione su PlayStation Network

    1

    notizia 01.38, 9 Marzo 2011

    Hard Corps: Uprising, data di pubblicazione su PlayStation Network

    Konami ha annunciato oggi che lo shooter a scorrimento laterale Hard Corps: Uprising giungerà su PlayStation Network il prossimo 15 Marzo. Sviluppato da Arc System Works, il titolo rielabora il gameplay visto nella serie Contra. Nel gioco impersoneremo il soldato Bahamut, e saremo impegnati in accesi combattimenti nella modalità Arcade, o nella nuovissima modalità Rising, dove il sistema di punteggio ci permette di acquistare oggetti e potenziare il nostro personaggio per raggiungere la vittoria finale. Già disponibile su Xbox Live dal 16 Febbraio scorso, Hard Corps: Uprising avrà un prezzo di 9,99$ (il prezzo europeo non è stato ancora confermato.)

    Hard Corps: Uprising disponibile su Xbox Live Arcade

    1

    notizia 15.50, 16 Febbraio 2011

    Hard Corps: Uprising disponibile su Xbox Live Arcade

    MIcrosoft ha pubblicato oggi su Xbox Live Hard Corps: Uprising, shooter realizzato da Konami e Arc System Works. Hard Corps: Uprising rivendica un elettrizzante retro azione “corri e spara”, il nuovo 2D a scorrimento laterale, che rende omaggio alla serie d’azione classica di KONAMI. Impersoneremo il soldato Bahamut in accesi combattimenti in trincee estenuanti nella modalità Arcade, o nella nuovissima modalità Rising, dove il sistema di punteggio ci permette di acquistare oggetti e fare potenziamenti per raggiungere la vittoria finale. Hard Corps: Uprising è acquistabile al prezzo di 1200 MS Points.

    notizia 16.34, 6 Gennaio 2011

    Hard Corps: Uprising, data di uscita

    La Microsoft ha ufficializzato la data di rilascio sul Xbox Live Arcade di Hard Corps: Uprising. Definito come l'erede spirituale di Contra: Hard Corps, Uprising ne costituisce il prequel, offrendo una sana esperienza da sparatutto bidimensionale a scorrimento. Il gioco, sviluppado dalla Arc System Works (stessa compagnia dei Guilty Gear e BlazBlue) sarà disponibile sul Live a partire dal 16 di febbraio.

    notizia 09.38, 17 Dicembre 2010

    Nuove immagini per Hard Corps: Uprising

    Konami e Arc System Works pubblicano oggi nuove immagini per di Hard Corps: Uprising, il successore spirituale di Contra: Hard Corps, titolo pubblicato nel 1994 per Sega Genesis. Lo sparatutto a scorrimento arriverà nel corso del 2011 per Xbox Live Arcade e PlayStation Network.

    notizia 08.02, 4 Giugno 2010

    Annunciato (Contra) Hard Corps: Uprising per XBLA e PSN

    Konami annuncia oggi lo sviluppo per Xbox Live Arcade e PlayStation Network  di Hard Corps: Uprising il successore spirituale di Contra: hard Corps, titolo pubblicato nel 1994 per Sega Genesis. Il titolo action è sviluppato da Arc System Works, casa di sviluppo di titolo come BlazBlue e Guilty Gear. Il titolo verrà dettagliatamente mostrato durante il prossimo E3.