Harry Potter Hogwarts Mystery: al via il Soft Launch su Android

di

Warner Bros Interactive Entertainment ha pubblicato su Google Play Harry Potter Hogwarts Mystery, ora disponibile per il Soft Launch in alcuni paesi, Italia compresa. Il gioco non è ancora stato lanciato ufficialmente ma la versione completa (instabile) può essere scaricata liberamente a scopo di test.

Gli interessati possono quindi scaricare il gioco su Android dal Play Store, in attesa della versione definitiva e completa che dovrebbe presto fare la sua comparsa anche su App Store.

Questa la sinossi di Harry Potter Hogwarts Mystery: "il gioco è ambientato nel periodo che intercorre tra la nascita di Harry Potter e la sua iscrizione a Hogwarts, quando Ninfadora Tonks e Bill Weasley erano studenti. Il sistema di personalizzazione degli avatar consente di aggiornare costantemente il proprio avatar in modo da poter acquisire nuove capacità e abilità da mago, ed è anche possibile scegliere il proprio animale preferito. Si entra a far parte di una delle quattro Case prima di poter avanzare negli anni a Hogwarts, partecipando alle lezioni di magia e ad attività quali Pozioni e Trasfigurazioni. Il miglioramento delle proprie capacità sarà utile per risolvere misteri e per poter affrontare le avventure proposte. Quando i giocatori migliorano le proprie capacità, sbloccano nuove località, nuovi incantesimi e altri poteri magici."

Quanto è interessante?
3