Harry Potter Magic Awakened: annunciato un nuovo card game mobile

Harry Potter Magic Awakened: annunciato un nuovo card game mobile
di

Il colosso cinese NetEase sta collaborando con Warner Bros e Portkey Games per lo sviluppo di Harry Potter Magic Awakened, un nuovo gioco di carte per piattaforme mobile in arrivo sul mercato cinese nei prossimi mesi.

Harry Potter Magic Awakened viene descritto come un mix tra RPG e Card Game ambientato dopo la Seconda Guerra dei Maghi: "andando avanti nel gioco si impareranno nuovi incantesimi e sarà possibile assoldare nuovi compagni con i quali sarà possibile imparare tattiche nuove e utilizzare combinazioni magiche inedite", questa la sinossi del gioco diffusa da NetEase.

L'analista Daniel Ahmad ha anche diffuso alcuni screenshot e materiale promozionale per il mercato asiatico, facendo notare che il gioco includerà sia materiale tratto dai film di Harry Potter che dalla serie Animali Fantastici. Al momento Harry Potter Magic Awakened è atteso solamente in Cina e le pre-registrazioni sono state aperte nelle scorse ore, lo vedremo mai in Occidente? Considerando l'enorme popolarità di Harry Potter, le possibilità sono certamente elevate.

Quanto è interessante?
2