Harry Potter Magic Awakened: il nuovo trailer contiene anche sequenze di gameplay

Harry Potter Magic Awakened: il nuovo trailer contiene anche sequenze di gameplay
di

Dopo un lungo periodo di silenzio, Warner Bros. e NetEase hanno aggiornato i canali social ufficiali di Harry Potter Magic Awakened con un post che mostra un nuovo trailer del titolo mobile.

Il filmato in questione ci presenta il mondo di gioco con il suo particolare stile grafico e ci permette anche di dare una rapida occhiata al gameplay, che propone un mix di esplorazione e combattimenti. Potremo infatti esplorare la scuola di magia di Hogwarts, saltare a bordo di una scopa volante o sconfiggere pericolose creature attraverso un sistema di combattimento che fa uso di carte collezionabili, le quali dovrebbero essere il vero fulcro del gioco.

Purtroppo i tweet pubblicati dagli sviluppatori non includono dettagli specifici sulla data d'uscita, ma confermano che Harry Potter Magic Awakened sta arrivando, lasciando intuire che il lancio del gioco, previsto sia sui dispositivi Android che su quelli iOS, non sia poi così lontano. Non è inoltre da escludere che a breve possa arrivare una fase di test del gioco per coloro i quali si registreranno alla beta, grazie alla quale si potranno limare eventuali difetti del gioco e prepararlo al lancio.

Avete già dato un'occhiata alla nostra anteprima di Harry Potter Magic Awakened?