Harry Potter Scopri la Magia: il nuovo fenomeno mobile arriva dall'Oriente

Harry Potter Magic Awakened
Speciale: Android Games
di

Passiamo in rassegna tutto quello che sappiamo su Harry Harry Potter Scopri la Magia, un nuovo gioco di ruolo con elementi tattici e da card game che sarà distribuito su sistemi mobile nel corso del 2022 rigorosamente in free-to-play.

La nuova esperienza a base di carte collezionabili ideata da Warner Bros. Games e NetEase vede gli aspiranti maghetti della scuola di Hogwarts cimentarsi in una serie di sfide a suon di incantesimi, stregonerie e sotterfugi.

Pubblicato nella Cina continentale e a Taiwan nel settembre del 2021, il titolo ha scalato velocemente le classifiche delle app più scaricate e promette di fare altrettanto in Occidente nel corso del 2022, con l'approdo di Harry Potter Scopri la Magia sui sistemi iOS e Android nostrani.

Gli scampoli di gameplay e i filmati promozionali condivisi fino ad oggi da NetEease ci restituiscono l'immagine di un progetto davvero interessante, merito di un approccio al gameplay ibridato ai GDR con tante personalizzazioni da sbloccare e ambientazioni da esplorare per compiere le tappe fondamentali della formazione magica del nostro alter-ego. Per uno sguardo più approfondito sul titolo, vi consigliamo di leggere il nostro speciale su Harry Potter Magic Awakening.

Quanto è interessante?
1