Harry Potter Wizards Unite: al via domani 8 ottobre l'evento di Halloween

Harry Potter Wizards Unite: al via domani 8 ottobre l'evento di Halloween
di

Le forze oscure sono a piede libero: domani 8 ottobre prenderà ufficialmente il via il Mese delle Arti Oscure in Harry Potter: Wizards Unite, che accompagnerà gli aspiranti maghi di tutto il mondo verso la festività di Halloween. Tirate fuori l'agenda, il programma è piuttosto ricco!

Niantic ha preparato un bel po' di attività ed eventi, durante i quali i giocatori dovranno collaborare per proteggere il mondo magico dalle forze malvagie in agguato:

  • Evento brillante "Forze di combattimento" (parte 1: 8-14 ottobre): una nuova missione incentrata sul terrificante Mangiamorte brillante e un fuggitivo di Azkaban.
  • Community Day di ottobre (19 ottobre): aspettatevi ancora più creature inquietanti perché vampiri, lupi mannari e fate mordaci compariranno più spesso all'interno del gioco.
  • Evento brillante "Forze di combattimento" (parte 2: 22-28 ottobre): una nuova missione inquietante con protagonisti Sirius Black brillante e un Dissennatore.
  • Missione esclusiva di Halloween (31 ottobre): preparatevi per l'emozionante ed esclusiva sfida magica Camera della Fortezza a tema "Arti Oscure" e per una missione con ricompense a tempo limitato.
Cosa ve ne pare? Parteciperete? Ricordiamo che Harry Potter Wizards Unite può essere scaricato gratuitamente su dispositivi iOS e Android.
Quanto è interessante?
1