Notizie

    Story of Seasons debutterà in Europa il 31 dicembre

    6

    notizia 15:28, 29 Novembre 2015

    Story of Seasons debutterà in Europa il 31 dicembre

    Atteso originariamente per l'otto gennaio 2016, Story of Seasons anticipa i tempi e si prepara a sbarcare in Europa in una data decisamente atipica per un videogioco: il 31 dicembre 2015.

    Story of Seasons arriverà in Europa a gennaio
    notizia 09:17, 25 Novembre 2015

    Story of Seasons arriverà in Europa a gennaio

    Nintendo ha annunciato che Story of Seasons per 3DS sarà disponibile in Europa dal prossimo 8 gennaio, pubblicato in formato retail e digitale scaricabile dall'eShop.

    Story of Seasons: nuovo aggiornamento
    notizia 07:40, 19 Luglio 2014

    Story of Seasons: nuovo aggiornamento

    Marvelous AQL ha annunciato l'imminente rilascio di un corposo aggiornamento per Story of Seasons: questo update (disponibile dal 24 luglio) introduce una nuova modalità denominata "Beginner Farmer Mode" che rende il gioco più semplice e accessibile anche ai giocatori meno esperti.

    Harvest Moon Connect to a New World arriverà in Nord America
    notizia 08:28, 29 Maggio 2014

    Harvest Moon Connect to a New World arriverà in Nord America

    Il publisher XSEED ha annunciato che Harvest Moon Connect to a New World arriverà in Nord America con il titolo Story of Seasons. Al momento la società non ha rivelato altri dettagli, dando appuntamento all'E3 di Los Angeles per maggiori informazioni sulla versione occidentale del gioco. L'ultimo episodio della serie Harvest Moon è uscito in Giappone a febbraio, riscuotendo un discreto successo, nel momento in cui scriviamo non ci sono piani per l'arrivo del prodotto in Europa, restiamo comunque in attesa di notizie certe.

    Harvest Moon: The Lost Vall appare nei listini di Video Products Distributors
    notizia 16:08, 20 Aprile 2014

    Harvest Moon: The Lost Vall appare nei listini di Video Products Distributors

    Lo store online Video Products Distributors ha inserito di recente nei suoi listini Harvest Moon: The Lost Vall, ossia quella che molto probabilmente rappresenterà la versione statunitense di Harvest Moon: Connect to a New Land. Se l'elenco è attendibile, il gioco uscirà in Nord America il 7 Ottobre. Il portale, tuttavia, ha inserito altre date d'uscita per titoli particolarmente attesi, tra cui spicca l'edizione 3DS di Super Smash Bros per il 26 Agosto, insieme a Cooking Mama 5 che arriverà il 14 Ottobre. Dal canto nostro, ovviamente, attendiamo informazioni ufficiali in merito.

    Harvest Moon: Connect to a New Land: pubblicate nuove immagini
    notizia 13:40, 5 Marzo 2014

    Harvest Moon: Connect to a New Land: pubblicate nuove immagini

    Marvelous AQL ha recentemente pubblicato una serie di screenshot dedicati a Harvest Moon: Connect to a New Land, nuovo capitolo della serie in arrivo esclusivamente su Nintendo 3DS. Le immagini in questione sono visualizzabili nella Gallery in calce alla notizia, e mostrano alcune ambientazioni che visiteremo nel corso del gioco, oltre a mostrarci dettagliatamente il funzionamento del menù.

    Harvest Moon: Connect to a New Land, primo trailer
    trailer 07:32, 19 Dicembre 2013

    Harvest Moon: Connect to a New Land, primo trailer

    Marvelous AQL ha pubblicato il primo trailer di Harvest Moon: Connect to a New Land, nuovo episodio della pluripremiata saga sviluppata da Natsume. Il gioco sarà disponibile in Giappone dal 27 febbraio, in esclusiva su Nintendo 3DS, al momento non ci sono informazioni riguardo un'eventuale release in America ed Europa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Harvest Moon: Linking the New World. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Harvest Moon: Connect to a New Land - nuove immagini
    notizia 22:54, 19 Ottobre 2013

    Harvest Moon: Connect to a New Land - nuove immagini

    Harvest Moon: Connect to a New Land, in arrivo a febbraio in Giappone, si è mostrato oggi in nuovi screenshot che trovate nella gallery in calce alla news. Il gioco è ambientato in un paese chiamato Oaktree Town dove i personaggi, come Madam Elise, Fritz o Edda, vivono. Gli altri agricoltori in città hanno una propria personalità e il gioco include anche la funzione StreetPass. Attualmente la percentuale di completamento dello sviluppo è pari all'80%. Nessuna informazione è stata rilasciata su un eventuale disponibilità e commercializzazione nel Vecchio Continente.

    Harvest Moon: Linking the New World, prime immagini
    notizia 07:55, 10 Ottobre 2013

    Harvest Moon: Linking the New World, prime immagini

    Famitsu, dopo aver svelato l'esistenza di Harvest Moon: Linking the New World, ha pubblicato anche i primissimi screenshot del gioco. Le immagini mettono in risalto la coloratissima grafica e permettono di dare una occhiata alla cittadina di Oaktree Town e ai personaggi principali dell'avventura.

    Harvest Moon: Linking the New World si mostra nel primo scan
    notizia 17:27, 9 Ottobre 2013

    Harvest Moon: Linking the New World si mostra nel primo scan

    Grazie all'ultimo numero del magazine nipponico Famitsu, siamo in grado di mostrarvi uno scan in cui sono raffigurate le prime immagini di Harvest Moon: Linking the New World, ultimo titolo della serie annunciato in mattinata esclusivamente su Nintendo 3DS. Lo scatto in questione ci consente di dare un'occhiata ad alcuni sprazzi di vita contadina, oltre a fare la conoscenza di due personaggi inediti. Ricordiamo inoltre che il titolo uscirà in Giappone a Febbraio dell'anno prossimo, mentre nessuna notizia è stata diffusa riguardo una localizzazione occidentale.

    Harvest Moon: Linking the New World annunciato per Nintendo 3DS

    3

    notizia 09:21, 9 Ottobre 2013

    Harvest Moon: Linking the New World annunciato per Nintendo 3DS

    Harvest Moon: Linking the New World per Nintendo 3DS è stato svelato ufficialmente nel nuovo numero di Famitsu. Il gioco uscirà a febbraio 2014 in Giappone, la produzione è affidata e Yoshifumi Hashimoto mentre il design è opera di Igusa Matsuyama. Ambientato nella cittadina di Oaktree Town, Harvest Moon: Linking the New World un gameplay più accessibile rispetto a quello dei vecchi capitoli, con una progressione nella storia più lineare e aree segrete da sbloccare. Il giocatore dovrà prendersi cura degli animali, pescare e svolgere altre attività tipiche della vita di campagna.