di

Nel corso dell'edizione 2020 della Gamescom c'è stato modo di avere nuove informazioni su di una molteplicità di produzioni indipendenti, tra le quali troviamo anche Haven.

Avventura sci-fi dalle tinte romantiche, la produzione sta prendendo forma negli studi di The Game Bakers, già autori di Furi, ora pronti a condividere nuovi dettagli sulla produzione. E si tratta in effetti di novità particolarmente interessanti: la software house ha infatti scelto di mostrare dieci nuovi minuti di gameplay di Haven, registrati su Xbox Series X. L'indie diviene così uno dei primi titoli a mostrarsi in azione sulla console next gen di casa Microsoft con una vera e propria sessione di gioco.

Come di consueto, potete trovare il filmato direttamente in apertura a questa news: cosa ve ne pare delle peculiari atmosfere di questa produzione? Ambientata su un pianeta sconosciuto, Haven segue la storia di Yu e Kai, fuggiti insieme su di un lontano corpo celeste. L'avventura ruolistica consentirà di vestire i panni di entrambi i personaggi, per plasmare l'evoluzione della loro relazione.

Per maggiori dettagli, sulle pagine di Eveyeye trovate un ricco provato di Haven, a cura di Claudio Cugliandro. In tema di next gen, oltre che su Xbox Series X, il titolo è atteso anche su console Sony: di recente, il team ha confermato di voler portare Haven a 120 fps su PS5.

Quanto è interessante?
4