HCT Summer Championship: spettacolo Turna, vola ai quarti di finale!

di

L'Hearthstone Summer Championship, in quel di Los Angeles, si appresta a entrare nel vivo con la fase a eliminazione diretta.

Un buon percorso, macchiato per il momento solamente da una sconfitta nel group stage, per il nostro connazionale impegnato nel torneo: Marco “Turna” Castiglioni.

In questo torneo, come abbiamo visto, il primo avversario dell'atleta degli Exeed è stato lo statunitense Dog, pezzo da novanta del panorama competitivo e – ovviamente – tifato dai connazionali, visto che giocava in casa. L'azzurro non si è fatto certo intimorire, costringendo lo statunitense a capitolare con un secco 3 a 0.

Il successivo match contro il sud coreano Jinsoo, invece, non ha arriso a Marco. L'atleta Exeed ha perso per 3 a 2, dopo aver operato un grande recupero dal 2 a 0 sino alla parità.

Marco, dunque, è stato costretto al decider match ma ha dovuto attendere che uno tra Rugal e (nuovamente) Dog potesse sfidarlo. Il rematch con lo statunitense avrebbe dato sicuramente maggio tranquillità all'azzurro...e, infatti, è arrivato il cinese Rugal.

Il match è andato in scena alle due di notte (orario nostrano); il giovane sammarinese ha messo in campo una prestazione maiuscola, strappando l'accesso alla fase di eliminazione diretta con un ottimo 3 a 1. Questa sera dalle 17:30 inizierà il rush finale di questi Summer Finals.

Turna dovrà affrontare il teutonico Bunnyhoppor. Come di consueto, potete seguire la diretta commentata in italiano sul canale Twitch dei Morning Stars. Un grosso in bocca al lupo a Turna!

HCT Summer Championship: spettacolo Turna, vola ai quarti di finale!