Esport

HCT World Championship: buste gratis per il mondiale di Hearthstone

HCT World Championship: buste gratis per il mondiale di Hearthstone
di

L'Hearthstone Championship Tour World Championship 2019 prenderà il via il prossimo 25 aprile a Taipei. Sono sedici i migliori giocatori di Hearthstone che si sono qualificati dopo i tornei delle regioni americana, Asia Pacifica, Cina ed Europa.

I sedici campioni si affronteranno per aggiudicarsi l'ambito titolo di campioni del mondo di Hearthstone e una consistente fetta del prize pool da 1.000.000 di Dollari.

L'iniziativa Scegli il tuo campione tornerà anche per questo evento. Tutti potranno scegliere uno dei sedici partecipanti e venire ricompensati con buste di carte in base, ovviamente, alle prestazioni dei giocatori. Tutto quello che dovete fare è collegarvi al sito ufficiale con il vostro account e scegliere uno tra i giocatori che vi ispirano di più. Avete tempo sino al 24 aprile per fare la vostra scelta.

Vi ricordiamo che uno dei partecipanti è Bunnyhoppor, al secolo Raphael Peltzer, è un player tedesco reclutato dai Samsung Morning Stars. Il ragazzo è ormai conosciuto da tutti gli appassionati di Hearthstone ed è un giocatore vincente.

Il 2018 è stato un anno di grazia per il tedesco, che ha vinto la tappa HCT di luglio beffando l'azzurro degli Exeed Turna ed è stato successivamente scelto per rappresentare la propria nazione ai Global Games.

Infine, vi ricordiamo che se vi collegherete su Twitch durante una qualunque delle fasce orarie del mondiale e rimanete collegati per almeno quattro ore (totali) verrete ricompensati con una busta di carte de L'ascesa delle ombre. C'è anche un altro “concorso” legato a Twitch: ogni ora di trasmissione 1500 spettatori verranno ricompensati con una busta del set Classico.

Rimanete sintonizzati per la recensione de L'Ascesa delle Ombre, ultimo set che inaugura l'Anno del Drago!

Quanto è interessante?
1