Hearthstone, in arrivo l'evento Grande Inverno: un dorso in regalo per tutti

Hearthstone, in arrivo l'evento Grande Inverno: un dorso in regalo per tutti
di

Il Natale si avvicina, e la Locanda di Hearthstone si prepara a festeggiarlo nel migliore dei modi: dalle ore 19:00 dell'11 dicembre al medesimo orario del 31 dicembre si svolgerà l'evento Grande Inverno!

"La soffice neve di Grande Inverno sta scendendo sulla Locanda ancora una volta, quindi riscaldati vicino al focolare e sorseggia una bevanda calda mentre ti unisci a noi per un po' di divertimento su Hearthstone! Saluta festosamente degni avversari mentre ti batti in mezzo ai tetti innevati di Roccavento e Orgrimmar, poi prendi i tuoi addobbi preferiti per agghindare Dalaran!", si legge nel comunicato ufficiale.

Tutti i giocatori che si collegheranno nel periodo programmato verranno ricompensati con il dorso delle carte Dolce Inverno, che potete ammirare in calce a questa notizia. Inoltre, dal 19 dicembre al 7 gennaio verrà reso disponibile all'acquisto al prezzo di 24,99 euro il Pacchetto Meraviglie di Grande Inverno, contenente tra le altre cose il nuovo eroe Druido, Dama Scorzabruna. Ecco tutti gli oggetti compresi nel dettaglio:

  • 6 buste di Boscotetro
  • 6 buste di Operazione Apocalisse
  • 6 buste de La sfida di Rastakhan
  • 6 buste de L'ascesa delle ombre
  • 6 buste di Salvatori di Uldum
  • Eroe Druido Dama Scorzabruna e dorso delle carte
Blizzard ha inoltre riferito che molto presto tornerà Tyrande, la Sacerdotessa della Luna. Maggiori informazioni verranno fornite domani. Hearthstone, ricordiamo, è scaricabile gratuitamente su dispositivi mobili e PC via Battle.net. L'ultima espansione si chiama La Discesa dei Draghi.