Esport

Hearthstone: Blizzard al lavoro per risolvere il problema del matchmaking Legend

Hearthstone: Blizzard al lavoro per risolvere il problema del matchmaking Legend
di

La community di Hearthstone, ultimamente, ha avuto qualcosa da ridire sul matchmaking del rank Legend ma Blizzard ha intenzione di affrontare il problema il prima possibile.

Il responsabile della community Blizzard, Jesse Hill, ha scritto un post sul forum per rassicurare tutti, dicendo che Blizzard "aiuterà a migliorare l'esperienza del rank Legend”.

Alcuni giocatori hanno sollevato dubbi sul fatto che il matchmaking ad alti livelli non funzioni correttamente", ha detto Hill. "Vi garantiamo che non abbiamo modificato i parametri del matchmaking dall'aggiornamento 10.2. Tuttavia, l'aggiornamento del gioco classificato da 10.2 ha comportato un aumento del numero di persone che raggiungono il rank Legend, e i loro valori di matchmaking sono molto più ravvicinati".

Hill ha affermato che perdere partite a livelli inferiori può portare questi giocatori ad affrontare avversari non Legend. E se un giocatore che ha ottenuto il Legend ottiene un basso punteggio di matchmaking, guadagnare di nuovo terreno può essere un processo frustrante.

Blizzard spera di risolvere questo problema con l'inizio della stagione di gioco classificata di luglio. "La classifica è molto importante per noi, e abbiamo osservato questa situazione, come si è evoluta da marzo", ha detto Hill. "Per migliorare l'esperienza del rank Legend, stiamo cambiando il modo in cui i giocatori Legend vengono abbinati ai giocatori non legend, a partire dalla nostra Stagione di luglio. Con tale modifica, i giocatori Legend dovranno perdere molte più partite prima di confrontarsi con un giocatore di livello competitivo inferiore".

Hill, inoltre, ha ricordato che "ulteriori modifiche al gioco classificato arriveranno entro la fine dell'anno". Anche se non è chiaro a cosa si riferisca esattamente. Staremo a vedere e speriamo che Blizzard riesca a riequilibrare la situazione. Un passo alla volta.

Quanto è interessante?
3