Hearthstone: colpo di mercato per i Morning Stars, reclutato Bunnyhoppor

Hearthstone: colpo di mercato per i Morning Stars, reclutato Bunnyhoppor
di

I Samsung Morning Stars inaugurano il nuovo anno con il botto. Parliamo sempre del team di Overwatch, che nella sua prima stagione ai Contenders ha ottimamente figurato volando ai playoff grazie a un roster rinnovato da una campagna acquisti senza precedenti.

Non dobbiamo però dimenticare che nell'organizzazione bergamasca ci sono anche altri team, attivi su diversi titoli. Quello di Hearthstone, ad esempio, composto da Meliador e Leta, due tra i giocatori più talentuosi del panorama nazionale. Ora, a rinfoltire le fila della formazione è arrivato un nome molto conosciuto nella scena internazionale: Bunnyhoppor.

Raphael Peltzer è un player tedesco che, attualmente, vive in Norvegia. Bunnyhoppor ormai è conosciuto da tutti gli appassionati di Hearthstone ed è un giocatore sulla cresta dell'onda ormai da un po'.

Il 2018 è stato un anno di grazia per il tedesco, che ha vinto la tappa HCT di luglio beffando l'azzurro degli Exeed Turna ed è stato successivamente scelto per rappresentare la propria nazione ai Global Games.

Il ragazzo, tra l'altro, può vantare esperienze con alcune delle formazioni più importanti del panorama internazionale come gli SK Gaming e i Virtus.Pro (questi ultimi più conosciuti per CS:GO). Ora Bunnyhoppor darà il massimo per far splendere la stella dei Morning Stars in un 2019 che si preannuncia esplosivo.