Hearthstone: è l'era di "Hunterace", il primo giocatore a raggiungere il grado Master

Hearthstone: è l'era di 'Hunterace', il primo giocatore a raggiungere il grado Master
di

Casper "Hunterace" Notto ha raggiunto qualcosa in Hearthstone che nessuno è ancora in grado di ripetere: è il primo giocatore a raggiungere il livello Master. Grazie a un'altra prestazione maiuscola all'HCT di Tokyo, Hunterace ha accumulato finora 151 Hearthstone Championship Point.

Questo significa che il giocatore ha superato la soglia del primo livello relativo al nuovo sistema Master. Ciò gli conferisce il diritto di entrare anche nei tornei esclusivi di fine anno e premi in denaro ulteriori rispetto a quelli base. Se riuscirà a raggiungere 175 (Two Stars Master) o 200 punti (Three Stars Master) per l'anno in corso, potrà richiedere l'ingresso automatico ai playoff stagionali e un bonus in contanti solo per aver raggiunto gli eventi Tour Stop.

Nelle cinque tappe del tour ha raggiunto il primo posto due volte, è giunto secondo due volte, e nella Top 4 questo weekend a Tokyo. I giocatori hanno tre stagioni per accumulare abbastanza punti per passare i tre livelli Master. Hunterace ha raggiunto il primo livello con quasi un'intera stagione ancora da disputare, quindi ha molto tempo per ottenere gli ulteriori 49 punti di cui ha bisogno per il terzo livello. Per quanto riguarda gli altri giocatori che potrebbero ottenere il grado di Master, ci sono alcuni che potrebbero raggiungere la soglia dei 150 punti.

In Europa, Chris "Fenomeno" Tsakopoulos dalla Grecia probabilmente ha la situazione migliore. Finora ha 124 punti. C'è poi Jaromír "Jarla" Vyskočil (112), George "BoarControl" Webb (109) e Linh "Seiko" Nguyen (104). Hanno tutti oltre 100 punti delle prime due stagioni.

Nelle Americhe, nessun giocatore ha superato i 50 punti nella prima stagione. Ciò significa che solo i grandi performer e i Tempo Storm David "JustSaiyan" Shan e Muzahidul "Muzzy" Islam possono vantare oltre 100 punti finora - 104 e 126 rispettivamente.

Nell'APAC c'è "Shaxy" (106) e "DacRyvius" (104) i più vicini a raggiungere il traguardo.

Hearthstone: è l'era di 'Hunterace', il primo giocatore a raggiungere il grado Master