Hearthstone Heroes of Warcraft darà il via alla giostra nel Gran Torneo

Hearthstone: Heroes of Warcraft
Gameplay: PC
di

Con un video, Blizzard Entertainment ha rivelato una nuova meccanica di gioco per Hearthstone Heroes of Warcraft: Joust (giostra), la quale debutterà in concomitanza con l'inizio dell'espansione Gran Torneo di questo mese.

I minion giostreranno emergendo dal mazzo, in una battaglia in cui solo la carta con il valore del mana più alto avrà la meglio.

Nel corso di questo mese mese la software house apporterà alcune aggiunte al sistema di premiazione dei ranghi; coloro i quali raggiungeranno gradi alti (oltre il 20) verranno premiati con un forziere il cui contenuto sarà determinato dal livello più alto raggiunto durante la stagione.

In occasione della GamesCom di Colonia sono state inoltre annunciate alcune nuove carte, presentate nelle immagini proposte in calce a questa notizia e descritte a questo indirizzo.

Hearthstone: Heroes of WarcraftHearthstone: Heroes of WarcraftHearthstone: Heroes of WarcraftHearthstone: Heroes of WarcraftHearthstone: Heroes of WarcraftHearthstone: Heroes of WarcraftHearthstone: Heroes of WarcraftHearthstone: Heroes of WarcraftHearthstone: Heroes of WarcraftHearthstone: Heroes of WarcraftHearthstone: Heroes of WarcraftHearthstone: Heroes of WarcraftHearthstone: Heroes of Warcraft