Hearthstone I Bassifondi di Meccania: una nuova leggendaria per il Sacerdote

di

Il lancio de I Bassifondi di Meccania, la quarta grande espansione di Hearthstone Heroes of Warcraft, si avvicina e Blizzard continua a rivelarci giorno dopo giorno le 132 nuove carte che saranno introdotte.

Fra le novità più interessanti delle ultime ore, vi segnaliamo la nuova leggendaria del Sacerdote: Raza the Chained, un servitore 5/5 da 5 Mana che, a patto di non avere doppioni nel mazzo, vi permetterà di utilizzare il vostro potere eroe gratuitamente per tutto il resto della partita. Altre due aggiunte interessanti sono Kabal Crystal Runner (Mago) e Felfire Potion (Stregone): la prima, un 5/5 da 6 Mana, presenta una meccanica simile a Cosa dal Profondo, ovvero costerà 2 Mana in meno per ogni segreto giocato durante il match; la seconda è una magia che infligge 5 danni a tutti i personaggi. Nella galleria in calce alla notizia trovate il resto delle carte svelate ultimamente. Ricordiamo ai lettori che I Bassifondi di Meccania uscirà a inizio dicembre su PC e smartphone e tablet.

Hearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di Meccania