Hearthstone: novità in arrivo per le buste di carte

di

Blizzard annuncia oggi alcuni cambiamenti riguardanti l'apertura delle buste in Hearthstone. Le novità vengono illustrate in un video diario di sviluppo da Ben Brode, direttore di Hearthstone Heroes of Warcraft.

Di seguito, tutti i dettagli nel comunicato stampa di Blizzard: Per noi è molto importante che Hearthstone sia divertente ed emozionante. Quindi, con l'uscita della prossima espansione, ogni volta che troverai una carta Leggendaria in una busta, sarà una Leggendaria di quel set che ancora non possiedi. Questo varrà per tutte le buste di Hearthstone. Inoltre, non troverai più copie di una qualsiasi carta in una busta di quante ne puoi usare in un singolo mazzo, il che significa che non troverai 3 o più copie della stessa carta Comune, Rara o Epica in una busta.

Ma non è tutto! Per un tempo limitato a partire dai prossimi giorni, i pacchetti di buste di Viaggio a Un'Goro faranno parte di una promozione speciale:

  • 7 buste +2 buste = 9 buste in totale
  • 15 buste +5 buste = 20 buste in totale
  • 40 buste +12 buste = 52 buste in totale
  • 60 buste +18 buste = 78 buste in totale

Inoltre, con l'uscita della prossima espansione, avrai la certezza di trovare una carta Leggendaria tra le prime 10 buste di ogni nuovo set.