Hearthstone: nuovi dettagli sull'espansione I Bassifondi di Meccania

di

Alla BlizzCon, Blizzard ha svelato la nuova espansione di Hearthstone, intitolata I Bassifondi di Meccania, per l'occasione gli sviluppatori Matt Place e Jomaro Kindred hanno svelato nuovi dettagli sui contenuti di Mean Streets of Gadgetzan.

"Perché abbiamo scelto Meccania come ambientazione per la nuova espansione di Hearthstone, e in particolare una Meccania così malvagia? Stretta fra le sabbie del deserto di Tanaris, Meccania un tempo era solo un posto dove fare affari loschi e commerci illegali, mentre gli abitanti non mostravano preferenze nei confronti di Orda o Alleanza. Dopo la devastazione di Tanaris causata dalla furia di Alamorte, però, Meccania diventò una città costiera, trasformandosi in un nuovo snodo commerciale!
Ognuna delle famiglie criminali di Meccania è associata a tre classi di Hearthstone. Abbiamo introdotto 9 carte Tri-classe che infrangono le regole. Ognuna può essere usata da tre diverse classi invece di una sola, espandendo così le possibilità per la creazione di mazzi, supportando nel frattempo la causa di una delle famiglie. Il boss di ogni clan è anche una carta Leggendaria Tri-classe."

Per saperne di più vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco, ricordandovi che l'espansione verrà pubblicata entro la fine dell'anno.

Hearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di MeccaniaHearthstone: I Bassifondi di Meccania