Esport

Hearthstone Operazione Apocalisse: provatela in esclusiva all'Esport Palace di Bergamo

Hearthstone Operazione Apocalisse: provatela in esclusiva all'Esport Palace di Bergamo
di

Mancano poche settimane all'uscita della seconda espansione dell'Anno del Corvo di Hearthstone, Operazione Apocalisse. Quest'ultima, focalizzata sui poco sicuri esperimenti del Dott. Boom, arriverà infatti il prossimo 7 agosto.

Boscotetro, insomma, sta sparando le sue ultime cartucce prima dell'ennesimo meta shift che dovrebbe sparigliare nuovamente le carte della Locanda.

In occasione dell'arrivo di Operazione Apocalisse, all'Esport Palace di Bergamo, la casa dei team Samsung Morning Stars (ricordiamo che il team White può contare su giocatori come Leta, Meliador e Alb987), il prossimo 4 agosto alle 15:00 sarà possibile provare in anteprima le carte della nuovissima espansione di Hearthstone.

Quindi non dimenticate di presentarvi armati di tablet o PC per poter giocare e partecipare al Fireside Gathering.

Attualmente le classi più vincenti del meta attuale sono il Warlock (nelle varianti Zoo, Cube ed Even), il Druido (negli archetipi Malygos e Token), il Rogue (Odd) e il Paladino (sempre nell'archetipo Odd). Ultimamente si è fatto un gran parlare anche dell'Egg Hunter ma, con la nuova espansione, siamo sicuri che il povero Rexxar tornerà a latitare nelle retrovie.

Invece, la nuova meccanica chiamata Magnetismo potrebbe dare nuova linfa vitale al tipo di servitori “Robot” e anche noi siamo davvero curiosi di poterla testare con mano.

Quanto è interessante?
2