Hearthstone a quota 100 milioni di giocatori, 6 pacchetti di carte gratis per festeggiare

Hearthstone a quota 100 milioni di giocatori, 6 pacchetti di carte gratis per festeggiare
di

Blizzard ha annunciato che Hearthstone Heroes of Warcraft ha recentemente raggiunto quota 100 milioni di giocatori, traguardo tagliato a poco più di quattro anni dal lancio.

J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, si è detto molto soddisfatto di questo risultato: "100 milioni di giocatori è un traguardo importante, siamo contenti del fatto che così tante persone abbiano abbracciato la filosofia di Hearthstone."

Per festeggiare i 100 milioni di giocatori, Blizzard ha annunciato uno speciale evento in-game che si terrà dal 7 all'11 novembre: in questo lasso di tempo, chiunque si connetterà al gioco riceverà sei pacchetti gratis per l'espansione Operazione Apocalisse, inoltre sarà possibile partecipare alle missioni evento Celebrazioni dei Giocatori con ricompense fino a 500 Oro, utilizzabile per acquistare nuove buste di carte e per partecipare all'Arena.

Ricordiamo che durante la BlizzCon 2018 la casa di Irvine ha annunciato la nuova espansione di Hearthstone, La Sfida di Rastakhan, disponibile dal 4 dicembre 2018.

Quanto è interessante?
2