Hearthstone: rivelata la nuova espansione, The Boomsday Project!

di

Blizzard ha svelato, un po' a sorpresa, attraverso un nuovo video caricato sul canale ufficiale di Hearthstone che attualmente non è ancora stato messo in elenco, la nuova espansione del proprio card game.

Il video è titolato “Announcing The Boomsday Project”. Nel video, della durata di oltre nove minuti, il team ha svelato quelle che, sostanzialmente, sono le prime carte della nuova espansione The Boomsday Project.

Il nuovo contenuto dovrebbe sbarcare nella prima settimana di Agosto (sette agosto per la precisione) mentre il primo giro di anteprime inizierà ufficialmente dal 23 Luglio.

Ecco il blue post che ha introdotto l'espansione: “Il nostro intrepido stagista Levi è stato teletrasportato nel Netherstorm in cerca degli sviluppatori di Hearthstone scomparsi. Invece, scopre perché Peter Whalen ha attraversato la strada, gli imponenti Boom Labs e una carta rivelata dal Boomsday Project! ULTERIORI INFORMAZIONI su The Boomsday Project all'indirizzo: http://www.theboomsdayproject.com.

"Il livestream per la rivelazione delle carte di Boomsday Project inizierà alle 10:00 PST del 23 luglio su twitch.tv/playhearthstone. Il Pre-acquisto di Boomsday Project vi darà un pack di 50 buste, una carta Leggenda Oro casuale del Boomsday Project e la carta Mecha-Jaraxxus."

Inoltre è possibile pre-acquistare il nuovo mega bundle che include un pack da 80 buste, una carta Leggenda Oro casuale, il retro della carta Mecha-Jaraxxus e un nuovo Eroe del Warlock: MECHA-JARAXXUS! È possibile pre-acquistare entrambi i bundle per raddoppiare il valore. Per un periodo di tempo limitato, accedete dopo il lancio di Boomsday Project per ricevere tre pacchetti di carte e una carta casuale leggendaria di classe dell'espansione Boomsday Project. Il progetto Boomsday rilascia il 7 agosto 2018.