Hearthstone, la Stagione di Rastakhan inizia il 13 febbraio: nuove missioni e risse

Hearthstone, la Stagione di Rastakhan inizia il 13 febbraio: nuove missioni e risse
di

Blizzard Entertainment ha annunciato che da mercoledì 13 febbraio a domenica 3 marzo si svolgerà in Hearthstone il nuovo evento Stagione di Rastakhan, durante il quale verranno proposte delle sfide speciali e una nuova missione ripetibile.

I giocatori, innanzitutto, avranno l'opportunità di cimentarsi nella Rissa dei Campioni - una serie di tre Risse speciali - scegliendo un campione e attingendo al potere di un Santuario dei Loa per dimostrare qual è il Loa più potente. Ogni campione avrà a disposizione un nuovo mazzo e un nuovo Santuario ogni settimana.

In aggiunta a ciò, verrà introdotta una missione ripetibile denominata Per la gloria di Rastakhan, che chiederà ai giocatori di affrontare una Rissa tre volte per ottenere una busta di carte de La sfida di Rastakhan. Sarà disponibile ogni mercoledì a partire dall'inizio della Rissa e permetterà di ottenere fino a tre buste di carte durante Stagione di Rastakhan.

Nel frattempo, proseguono le celebrazioni per la Festa della Luna, grazie alle quali è possibile ottenere gratuitamente la carta Rara Dorata Pirotecnica (è sufficiente effettuare il login durante l'evento) e completare delle missioni speciali che conferiscono oro e Polvere Arcana. Recentemente, sono inoltre stati introdotti importanti bilanciamenti a 5 carte: Sangue Freddo, Totem del Fuoco, Eguaglianza, Marchio del Cacciatore e Smeraldo Magico. Tutte hanno visto incrementare il valore di Mana richiesto.