Hearthstone: una carta in regalo per la Festa della Luna

Hearthstone: una carta in regalo per la Festa della Luna
di

A partire dal 5 febbraio alle 19:00 la Locanda di Hearthstone si colora d'oriente per omaggiare la Festa della Luna! La Locanda sarà decorata a tema per la festa e Blizzard ha in serbo alcune sorprese per celebrare questo avvenimento...

"Inizia i festeggiamenti con il botto! Effettua l'accesso su Hearthstone durante le celebrazioni e otterrai gratis una carta Rara Dorata Pirotecnica da aggiungere alla tua collezione! Per tutta la durata dei festeggiamenti, potrai arricchirti con missioni speciali della Festa della Luna che conferiranno sia oro che Polvere Arcana! Saluta i tuoi degni avversari con una festiva e pirotecnica emote della Festa della Luna! La celebrazione della Festa della Luna durerà solo fino al 13 febbraio alle 19:00 CET, quindi unisciti alla festa prima che finisca!"

Pacchetto Festa della Luna
I festeggiamenti iniziano il 5 febbraio, ma puoi iniziare alla grande da subito ampliando la tua collezione di Hearthstone! Apri il Pacchetto Festa della Luna per ottenere 30 buste di carte (10 di Boscotetro, 10 di Operazione Apocalisse e 10 de La sfida di Rastakhan) a un prezzo speciale.

Ricordiamo che recentemente Blizzard ha anche annunciato importanti cambiamenti per la stagione classificata di febbraio di Hearthstone Heroes of Warcraft, che andranno a coinvolgere tutti i Pro Player, come la modifica al numero di stelle necessarie per passare di grado.