Heatseeker: apre il sito ufficiale

di

Codemasters annuncia che è online il sito dedicato a Heatseeker (www.codemasters.com/heatseeker) dove sarà possibile vedere in anteprima 2 nuovissimi video esplosivi che forniranno le prime infuocate munizioni a tutti i piloti da combattimento, anche alle prime armi...

Focalizzando la vostra attenzione su www.codemasters.com/heatseeker scoprirete uno stupefacente titolo con impattanti modalità di volo. Il gioco sarà pronto per il decollo  a marzo 2007 per le piattaforme Wii, PSP e PS2.

I video proposti "Overview" e "Impact-Cam™" sono i primi due filmati di una serie di video doppiati da Andrew Wensley,

Andrew, Senior Producer di Heatseeker, dichiara:

 "Ci sono alcune cose che meritano di essere viste. Potrei descrivervi l'intensa emozione che si prova vedendo il jet da combattimento SU-47 Berkut del vostro nemico squarciato dal vostro missile LRAAM in effetto slow motion ma, si sa, non gli renderei giustizia.  Seguire questi video equivale ad avere un membro del team di sviluppo con voi, pronto a guidarvi nelle azioni di gioco in tempo reale".

Codemasters conferma inoltre ulteriori dettagli relativi alla versione PSP. Le missioni sono state progettate specificatamente per una tipologia di gioco veloce e incalzante, la versione PSP è perfetta per giocare a pieno ritmo. Le missioni sono state suddivise per fare in modo che la batteria scarica o l'arrivo a destinazione non comporti per il giocatore la perdita di un significativo avanzamento nella partita. Una volta lanciata, la missione successiva dista solo 10 minuti.
Se avrete bisogno di un compagno per aiutarvi a sconfiggere il numero, in apparenza insormontabile, di Jet da combattimento A.I. che appaiono nel vostro campo visivo state attenti...gli amici di oggi potrebbero essere nemici domani nella modalità di gioco multiplayer wireless di Heatseeker per più di 4 giocatori.
Scegliete fra i mezzi aerei militari più avanzati e scoprite che reazione potreste avere quando nel F-22 Raptor che vi troverete in coda (o il viso che vedrete nella cabina di pilotaggio del jet che sta cadendo dinnanzi a voi) è di qualcuno che conoscete.

Heatseeker è in arrivo a marzo 2007 per le piattaforme Wii, PSP e PS2: è ora di iniziare a raccogliere informazioni sulla missione che dovrete affrontare!

Quanto è interessante?
0

Heatseeker

Heatseeker
Aggiungi in Collezione
  • In Uscita su
  • Wii
  • Ps2
  • Psp
  • Date di Pubblicazione
  • Wii : 01/04/2007
  • Genere: Non disponibile

Che voto dai a: Heatseeker

Media Voto Utenti
Voti: 2
6.5
nd