Heavenstike Rivals disponibile ora su App Store e Google Play

di

Square Enix ha oggi annunciato che il nuovissimo RPG tattico multigiocatore Heavenstike Rivals è ora disponibile gratuitamente in Europa e nei territori PAL per dispositivi iOS e Android.

Per promuovere il lancio globale di questo nuovissimo titolo mobile, e per un periodo di tempo limitato, tutti i giocatori riceveranno l’esclusivo token “Black Mage” in regalo. Il token è disponibile anche per chi ha partecipato alla beta di HEAVENSTRIKE RIVALS, ed è particolarmente utile in modalità PvP, che permette ai giocatori di tutto il mondo di sfidarsi in tempo reale. HEAVENSTRIKE RIVALS vede il giocatore avventurarsi in un mondo dilaniato dalla guerra, sull’orlo dell’estinzione, e imbarcarsi in un’avventura epica con battaglie tattiche semplici ma avvincenti. Il regno una volta prospero di Lunnain giace in rovina, dopo l’attacco aereo dei Fallen – creature spietate che anelano solo alla completa distruzione. Gli abitanti del regno, comunque, non accetteranno il loro destino passivamente e la loro controffensiva inizia ora.

Sviluppato come nuova IP per dispositivi mobile, il gioco è stato creato da SQUARE ENIX in collaborazione con lo studio di sviluppo britannico MEDIATONIC Ltd (Amateur Surgeon). La giapponese Yumiru Corporation ha supportato attivamente lo sviluppo di questo progetto. Il gioco include inoltre personaggi creati da Ryoma Ito (FINAL FANTASY TACTICS ADVANCE) e musiche arrangiate da Ryo Yamazaki (FINAL FANTASY XIV). Il nuovo sistema di combattimento è stato progettato apposta per dispositivi mobili – è intuitivo, facile da imparare, ma permette al giocatore di scoprire innumerevoli strategie, combattimenti pvp a cui unirsi velocemente e centinaia di personaggi da collezionare, far crescere ed evolvere. In HEAVENSTRIKE RIVALS i giocatori lottano tra loro per scalare la classifica e raggiungere il dominio globale.