Heavy Rain porterà esperienze di gioco uniche per ogni giocatore

di

Sony torna a parlare delle caratteristiche uniche che Heavy Rain, l'avventura psicologica sviluppata per PlayStation 3 da Quantic Dreams in uscita il 24 Febbraio, regalerà ai giocatori.
Il producer Lucy Duncan, in una intervista ha riconfermato che ogni giocatore avrà una esperienza unica con Heavy Rain, e vivrà una storia che potrebbe essere differente da quella vissuta da un altro giocatore:

"Heavy Rain raccoglie un concetto davvero unico, ben lontano da quello a cui siamo stati abituati fin ora. La scelte che il giocatore potrà effettuare sono così ampie da portare a conseguenze differenti. Ci saranno strade multiple per la storia di Heavy Rain e in alcuni casi si potrà perdere uno dei personaggi giocabili della storia. Ora, noi siamo abituati a rigiocare un livello se il personaggio muore, ma Quantic Dreams ha voluto staccarsi da questo concetto... e in questo modo la storia potrebbe proseguire in modo differente, e magari in una direzione paradossalmente vantaggiosa. Sarà molto interessante vedere due giocatori che hanno completato il gioco, ma che hanno vissuto due esperienze completamente differenti."