Notizie

    HECTOR: Badge of Carnage - su PC, Mac e iPad dal 27 Aprile
    notizia 10.01, 22 Aprile 2011

    HECTOR: Badge of Carnage - su PC, Mac e iPad dal 27 Aprile

    TellTale Games ha confermato che a partire dal 27 Aprile sarà disponibile su PC, MAc e iPad il primo episodio dell'avventura grafica HECTOR: Badge of Carnage. Pubblicato lo scorso anno su iPhone, il titolo è un punta e clicca in cui impersoneremo Hector, un poliziotto che dovrà sventare un attacco terroristico. La software house ha già aperto i pre-ordini per le versioni PC e Mac al prezzo di 9,99$: nel pacchetto è inclusa una copia gratuita di Puzzle Agent.

    TellTale pubblichera due nuovi episodi dell'avventura grafica HECTOR: Badge of Carnage
    notizia 23.16, 18 Febbraio 2011

    TellTale pubblichera due nuovi episodi dell'avventura grafica HECTOR: Badge of Carnage

    La serie di avventure grafiche Hector: Badge of Carnage per dispositivi iOS vedrà l'uscita di due nuovi episodi sotto l'ala protettiva di Telltale Games. Gli sviluppatori dello studio Straandlooper hanno annunciato oggi un accordo con la compagnia per la pubblicazione di due nuovi capitoli nel corso dell'anno per iPhone, Pod Touch e iPad. Telltale Games ha inoltre confermato "We Negotiate with Terrorists", il primo episodio, sarà disponibile anche per iPad in primavera.

    notizia 16.36, 7 Giugno 2010

    HECTOR: Badge of Carnage Ep1 disponibile su AppStore

    Badge of Carnage è una serie di giochi suddivisa in più episodi; il primo di questi è adesso disponibile su AppStore e si intitola Hector. Il gioco rappresenta una parodia della criminalità, ed è un punta e clicca in cui il nostro scopo è quello di negoziare con dei terroristi. Hector è realizzato con uno stile grafico cartoonesco di alta qualità. Dal punto di vista del gameplay, esso vanta 40 oggetti per l'inventario, 397 oggetti con cui poter interagire e 2421 linee di dialogo!HECTOR: Badge of Carnage Ep1 è acquistabile per 2,99 euro.