Hellblade 2: l'attrice Melina Juergens negli studi Ninja Theory per scansioni 3D

Hellblade 2: l'attrice Melina Juergens negli studi Ninja Theory per scansioni 3D
di

Lo sviluppo di Senua's Saga: Hellblade II prosegue regolarmente presso gli studi di Ninja Theory, sebbene da tempo siano poche le informazioni sull'atteso nuovo episodio della serie. Qualche indizio sull'andamento dei lavori ce lo fornisce Melina Juergens, nota per aver prestato le sue fattezze a Senua.

Sul suo profilo Instagram la giovane attrice ha infatti postato alcune stories relative al suo arrivo presso la sede di Ninja Theory situata a Sheffield, nel Regno Unito, documentando tutta la preparazione relativa a una sessione di scansioni 3D che verranno poi utilizzate per dare maggiore caratterizzazione al suo personaggio all'interno del gioco. Non ci sono però ulteriori indicazioni su come stanno procedendo i lavori su Hellblade II, sebbene con l'avvicinarsi dell'E3 2021 non è assolutamente da escludere che possa essere uno dei grandi protagonisti della conferenza Microsoft. Ricordiamo infatti che Hellblade II arriverà su PC in esclusiva console Xbox Series X/S nel prossimo futuro, sebbene al momento manchi ancora una data d'uscita ufficiale: rumors indicano il 2022 come periodo di lancio per Hellblade II.

L'opera venne annunciata originariamente ai Game Awards 2019 e si sa per certo che utilizzerà l'Unreal Engine 5 come motore grafico. Nel frattempo ecco un video dietro le quinte relativo a Hellblade II con Melina Juergens.

Quanto è interessante?
7