Hellblade 2: c'è l'inquietante mostro del primo gameplay nelle nuove immagini 4K

Hellblade 2: c'è l'inquietante mostro del primo gameplay nelle nuove immagini 4K
di

Dopo aver terrorizzato gli spettatori dei Game Awards 2021 con il primo gameplay di Hellblade 2 Senua's Saga, i ragazzi di Ninja Theory torna a mostrare la spaventosa creatura dell'ultimo trailer pubblicando delle immagini 4K.

Gli scatti confezionati dalla sussidiaria britannica degli Xbox Game Studios riprendono le scene in alta definizione del video dei TGA e, quindi, sono rigorosamente in-engine, ossia rappresentative dell'esperienza grafica e ludica che ci attende nel 2022 all'uscita di Hellblade 2 su PC, Xbox Series X/S e nella versione in streaming su Xbox Cloud Gaming accessibile agli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate.

Il formato da pellicola cinematografica delle immagini ci offre anche l'opportunità di osservare nel dettaglio gli scenari e i personaggi dell'esclusiva Xbox, con ambientazioni realizzate in fotogrammetria digitale per puntare sul fotorealismo e sulle ultime tecnologie di Unreal Engine 5 anche "grazie" all'abbandono della precedente generazione di console Microsoft.

Per un approfondimento ulteriore, sulle pagine di Everyeye.it trovate il nostro speciale dedicato allo spaventoso gameplay di Hellblade 2 su Unreal Engine 5, con tutte le considerazioni e le analisi di Giuseppe Carrabba sulle potenzialità grafiche, artistiche e prettamente ludiche del nuovo thriller a tinte oscure di Ninja Theory.

Quanto è interessante?
9
Senua's Saga: Hellblade 2Senua's Saga: Hellblade 2Senua's Saga: Hellblade 2Senua's Saga: Hellblade 2Senua's Saga: Hellblade 2Senua's Saga: Hellblade 2Senua's Saga: Hellblade 2Senua's Saga: Hellblade 2Senua's Saga: Hellblade 2