Hellblade 2: il gameplay dei Game Awards è in tempo reale, un vero pezzo del gioco

Hellblade 2: il gameplay dei Game Awards è in tempo reale, un vero pezzo del gioco
di

David Garcia, Audio Director di Ninja Theory, ha voluto fare chiarezza su Twitter riguardo la natura del gameplay di Senua's Saga Hellblade 2 dei The Game Awards, si tratta certamente di uno dei filmati più interessanti tra quelli presenti all'evento e che ancora oggi tiene banco nelle discussioni sui social.

Garcia parla di "una demo in-game, in tempo reale e senza nessun trucco" e proprio per questo non perfetta, rispondendo a un commento inoltre l'Audio Director sottolinea che la sequenza mostrata è "un pezzo del nostro gioco, giocato da un membro del team. Spero che ora sia più chiaro", in risposta a chi chiedeva chiarimenti sul termine In-Engine.

Chiaramente, aggiungiamo noi, per quanto il risultato sia notevole si tratta di una build ancora ben lontana dal risultato finale, considerando che Hellblade 2 Senua's Saga è ancora privo di una finestra di lancio, Ninja Theory ha tutto il tempo per completare i lavori e presentare al pubblico un titolo di alto profilo.

La speranza di molti è che Hellblade 2 possa uscire nel corso del 2022 ma secondo alcuni insider in realtà il lancio non sarebbe previsto prima del 2023, attualmente come detto non abbiamo indicazioni precise a riguardo, sappiamo però che Hellblade 2 debutterà su Game Pass sin dal day one.

Quanto è interessante?
12