Hellblade 2 è giocabile dall'inizio alla fine? Ninja Theory lancia indizi

Hellblade 2 è giocabile dall'inizio alla fine? Ninja Theory lancia indizi
di

Dopo lo speciale sul mocap di Hellblade 2 dall'Xbox Extended Showcase, Ninja Theory si riaffaccia sui social per solleticare la curiosità degli appassionati dell'avventura di Senua con un post che suggerisce l'avanzato stadio di sviluppo dell'esclusiva Microsoft.

Il messaggio condiviso dalla sussidiaria inglese degli Xbox Game Studios alza nuovamente il sipario sull'avventura in sviluppo su Unreal Engine 5 mostrandoci l'intero team di Ninja Theory impegnato, appunto, a giocare Hellblade 2 Senua's Saga, presumibilmente alternandosi con i colleghi per consentire a tutti di provare il titolo.

A voler dar retta al post pubblicato su Twitter/X da Ninja Theory, sembra perciò che Hellblade 2 sia finalmente giocabile dall'inizio alla fine e che, di conseguenza, manchino ancora pochi mesi alla sua commercializzazione su PC e Xbox Series X|S, con approdo immediato nel catalogo del Game Pass.

Vale però la pena sottolineare che nel messaggio condiviso da Ninja Theory non viene fatta alcuna menzione diretta a Hellblade 2 o al suo attuale stadio di sviluppo: chissà, magari dietro allo schermo oscurato del post potrebbe celarsi Project Mara, il survival horror spin-off di Hellblade, o persino un videogioco non ancora annunciato.

Mai come in questo caso, perciò, è preferibile non mandare a briglie sciolte l'immaginazione e attendere un chiarimento ufficiale da parte degli sviluppatori di Cambridge. Nel frattempo, vi lasciamo in compagnia del nostro speciale sullo spettacolo grafico di Hellblade 2 su Unreal Engine 5.