Hellblade: morta Jenny Esson, consulente per la salute mentale

Hellblade: morta Jenny Esson, consulente per la salute mentale
di

Ninja Theory ha annunciato con dolore la scomparsa di Jenny Esson, ricercatrice presso il Cambridgeshire and Peterborough National Health Services Foundation Trust e consulente per la salute mentale per Hellblade Senua's Sacrifice.

"Siamo rattristati dalla perdita di Jenny, fidata amica e collaboratrice di Hellblade. Era un raggio di sole e ci ha insegnato a sperare in un momento difficile. La sua storia continua a vivere in quella di Senua", per ricordare l'amica scomparsa il team ha condiviso su Twitter un'immagine tratta da una delle sequenze preferite di Jenny Esson.

La ricercatrice e dottoressa è scomparsa all'età di 45 anni a causa di complicazioni dovute al COVID-19, Jenny ha collaborato con passione allo sviluppo di Hellblade ed ha affiancato Ninja Theory in ogni fase del progetto fornendo preziosi feedback che hanno aiutato a rendere Senua's Saga una delle esperienze più intense e profonde degli ultimi anni.

La redazione di Everyeye.it si unisce alle condoglianze per questa perdita e si stringe vicino agli amici, ai colleghi e alla famiglia di Jenny.

FONTE: Gamasutra
Quanto è interessante?
11