Hellblade: Senua's Sacrifice, la nuova patch corregge i problemi con il Ray Tracing e DX12

Hellblade: Senua's Sacrifice, la nuova patch corregge i problemi con il Ray Tracing e DX12
di

Il team di Ninja Theory ha pubblicato una nuova patch per la versione PC di Hellblade: Senua's Sacrifice che corregge alcuni problemi grafici relativi alle ultime implementazioni in materia di Ray Tracing e DX12.

Lo studio di Cambridge è al lavoro su diversi fronti e mentre porta avanti lo sviluppo di Senua's Saga: Hellblade 2 e del misterioso Project Mara, dimostra di avere ancora a cuore Hellblade: Senua's Sacrifice. Il primo capitolo della saga vichinga ha infatti ricevuto da poco un corposo update next-gen che ha portato il titolo a brillare sulle nuove console Xbox Series X/S, PS5 e su PC. Gli sviluppatori di Ninja Theory sono tornati su quest'ultima piattaforma con una nuova patch disponibile via Steam, Windows Store, Game Pass e GOG che corregge numerosi problemi tecnici. In particolare l'aggiornamento sistema il supporto per i monitor ultra-wide, i livelli audio, le slide dei menù, le ombre Ray Tracing della mappa Valravn e alcuni problemi di stuttering con le librerie DX12.

Nel frattempo i fan sono ansiosi di vedere all'opera Senua's Saga: Hellblade 2, il secondo capitolo della serie che secondo il giornalista Jez Corden sarà presente agli imminenti The Game Awards 2021. Non resta che attendere ancora qualche ora per sapere se le previsioni si avvereranno.