Hellblade Senua's Sacrifice potrebbe presto arrivare su altre piattaforme?

di

Aggiornamento: anche la rating board di Taiwan ha valutato Hellblade Senua's Sacrifice, citando esplicitamente la mai annunciata versione per Xbox One. Restiamo in attesa di eventuali annunci da parte di Ninja Theory.

Hellblade Senua's Sacrificedisponibile dallo scorso mese di agosto su PlayStation 4 e PC Windows ma non è escluso che il gioco di Ninja Theory possa arrivare presto anche su altre piattaforme...

Sebbene non ci sia la certezza, segnaliamo che Hellblade Senua's Sacrifice è stato riclassificato dalla Australian Classification Rating Board, ovvero l'ente che si occupa di valutare i videogiochi in arrivo nel paese. La valutazione è datata 6 marzo 2018 e questo farebbe pensare a una possibile classificazione per altre piattaforme, sebbene la pagina non indichi nulla a riguardo.

Hellblade Senua's Sacrifice potrebbe uscire su Xbox One, Nintendo Switch o magari su piattaforme moblle, non è scluso che la valutazione possa riguardare anche una riedizione del gioco con nuovi contenuti, magari pensata per il mercato retail.

Hellblade Senua's Sacrifice potrebbe presto arrivare su altre piattaforme?