Hellblade Senua's Sacrifice supporta ora l'HDR su PS4 e PS4 Pro

Hellblade Senua's Sacrifice supporta ora l'HDR su PS4 e PS4 Pro
di

Ninja Theory ha pubblicato il nuovo aggiornamento 1.03 di Hellblade Senua's Sacrifice, introducendo il supporto HDR su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. La feature arriva a distanza di diversi mesi dal lancio del gioco.

Come potete leggere nel tweet pubblicato da Ninja Theory (lo trovate in calce alla notizia), Hellblade Senua's Sacrifice si è aggiornato alla versione 1.03 supportando l'HDR su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Una notizia molto gradita per tutti gli utenti del gioco, in particolare per i possessori di una TV compatibile con l'HDR.

La funzione era già disponibile su Xbox One quando il gioco è stato lanciato sulla console Microsoft lo scorso aprile. A partire dalle ultime ore, dunque, Hellblade Senua's Sacrifice può essere giocato con i benefici grafici dell'HDR anche su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Ne approfitterete per riprovare il titolo sulla console Sony?

Sapevate che Ninja Theory ha annunciato anche Hellblade: Senua's Sacrifice VR Edtition, versione dedicata alla Realtà Virtuale del titolo in arrivo su Oculus Rift e HTC Vive?