Helldivers 2: un tripudio di esplosioni e insetti alieni nel trailer di annuncio

di

In coincidenza del PlayStation Showcase del 24 maggio, gli studi Arrowhead sono saliti idealmente sul palco per alzare il sipario sul nuovo capitolo della serie sparatutto a tinte sci-fi di Helldivers.

Il filmato confezionato dalla software house svedese ci tuffa nelle atmosfere fantascientifiche del più volte rumoreggiato e leakato Helldivers 2, e lo fa con il sarcasmo dovuto a una produzione che si ispira alle atmosfere dell'iconica serie cinematografica di Starship Troopers.

Il secondo atto dell'odissea vissuta dai soldati delle truppe d'assalto di Helldivers porterà i giocatori a fronteggiare delle orde inarrestabili di insetti alieni: tra una battaglia e l'altra sarà inoltre possibile approntare le difese perimetrali della propria base e partecipare a un ventaglio di attività che, a giudicare dal video di annuncio, sarà particolarmente vario.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo al Reveal Trailer di Helldivers 2 e vi informiamo che il nuovo sparatutto sci-fi di Arrowhead sarà disponibile più avanti nel 2023 su PC e in esclusiva console su PlayStation 5. Fateci sapere con un commento che cosa ne pensate di questo shooter intriso di elementi survival.