Notizie

    notizia 01:56, 20 Maggio 2011

    Hellgate London ritorna in versione "free to play"

    Hellgate: London, MMO Fantasy realizzato da Flagship Studio del 2007, sta per essere rilanciato sul mercato in una nuova versione "free to play", dopo che i server del titolo furono disattivati nel 2009. Il nuovo publisher, Hanabitsoft, ha annunciato l'arrivo di una Closed Beta dal 3 al 5 Giugno prossimo, con una pubblicazione in America del Nord in arrivo prossimamente. Al momento non è stato confermato l'arrivo del gioco anche in Europa.

    notizia 14.12, 2 Febbraio 2008

    Hellgate: London v1.1 Multiplayer Patch rilasciata

    Flagship Studios ha annunciato il rilascio di una nuova multiplayer patch per Hellgate: London che aggiunge diverse nuove caratteristiche. Per visionare il changelog relativo a tutte le introduzioni della nuova patch vi invitiamo a visitare il seguente indirizzo.

    notizia 10.04, 23 Gennaio 2008

    Rilasciata la Stonehenge Patch per Hellgate: London

    Annunciata qualche giorno fà. la Stonehenge Patch prevista per Hellgate: London è finalmente in linea: scaricabile al seguente indirizzo, questo aggiornamento di quasi 390MB, vi permetterà di uscire dalla capitale brittannica e giocare in tre nuove locations con nuovi temibili avversari.

    notizia 09.16, 20 Gennaio 2008

    Aggiornamento in arrivo per Hellgate London

    Da domani sarà disponibile il primo aggiornamento per Hellgate London: il pacchetto scaricabile intitolato Stonehenge Chronicles aggiungerà nuove ambientazioni al di fuori della capitale britannica.Per maggiori informazioni e per scoprire tutti i contenuti della release, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale raggiungibile al seguente indirizzo.

    notizia 21.48, 4 Dicembre 2007

    Prova il minigioco di Hellgate London!

    Corri a salvare Londra nel minigioco di Hellgate! Il mondo è stato invaso da demoni infernali. Solo tu puoi salvarlo! Prova il minigame di Hellgate London! Registrati al sito per accedere alla pagina del gioco, una favolosa ricompensa ti aspetta! Clicca qui per accedere alla scheda prodotto!

    notizia 01.42, 8 Novembre 2007

    Si mostra in movimento Hellgate: London

    Nuovo video ad alta definizione per Hellgate: London, nel quale gli sviluppatori rivelano alcune caratteristiche presenti nel gioco. Il titolo unisce il gameplay dei giochi di ruolo con l'azione degli sparatutto in soggettiva e allo stesso tempo offre infinite possibilità di gioco grazie a livelli, oggetti, nemici ed eventi generati in modo differente ad ogni partita. Buona visione!

    notizia 15.12, 22 Ottobre 2007

    Si mostra Hellgate London attraverso nuove immagini

    Annunciato nell'aprile 2005, Hellgate: London sarà disponibile a anno in America settentrionale ed in Europa. Hellgate: London ci trascinerà in un universo popolato da creature demoniache, nel quale l'imperativo sarà sopravvivere!

    notizia 10:05, 19 Ottobre 2007

    Comunicato Stampa: in uscita la demo di Hellgate London

    Tremate demoni di Londra! Il vostro regno di terrore sta per giungere al termine! Electronic Arts, leader mondiale nel settore del software d'intrattenimento interattivo, Namco Bandai e Flagship Studios sono lieti di annunciare che Hellgate: London sarà disponibile, in esclusiva per PC, a partire da novembre. "Per noi è stata un'avventura fantastica e non potremmo essere più orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato" ha commentato Bill Roper, il CEO di Flagship Studios. "Siamo davvero ansiosi di poter consegnare Hellgate: London nelle mani dei videogiocatori e non vediamo l'ora di poterci giocare insieme a loro". Per tutti i videogiocatori che non possono aspettare Novembre per gettarsi a caccia di demoni, Flagship Studios renderà disponibile una versione demo questo venerdì 19 ottobre (in esclusiva su Game Daily www.gamedaily.com)

    notizia 00.09, 18 Ottobre 2007

    Raggiunge la fase gold Hellgate London

    Namco Bandai e Flagship Studios rivela che Hellgate: London ha raggiunto la fase gold e si appresta cosi all'uscita prevista in America settentrionale per il 31 ottobre 2007 ed il 2 novembre prossimo in Europa. Vi ricordiamo inoltre che domani sarà rilasciata la demo giocabile del titolo.

    notizia 17:43, 6 Agosto 2007

    Hellgate: London Nuove immagini e data d'uscita

    Namco Bandai e Flagship Studios rivela oggi due nuove immagini di Hellgate: London ed annunciano l'uscita del titolo in America settentrionale per il 31 ottobre 2007 ed il 2 novembre prossimo in Europa.

    notizia 15:46, 5 Giugno 2007

    Flagship realizza festa di lancio di Hellgate: London in Corea del sud

    In Corea del sud, una delle imprese più amate è la Blizzard. Starcraft, per esempio, è il gioco più giocato nell'ultimo anno. Gli ex-funzionari della Blizzard che hanno fondato la Flagship Studios hanno mantenuto questa relazione con i fan e per questo motivo hanno realizzato lì la festa di lancio per il loro primo progetto Hellgate: London. Bill Ropper, capo della campagna, ha mostrato al pubblico presente il suo gioco, facendolo girare alle sue massime prestazioni in un Intel Core2Duo E6400 con 2GB di RAM, nVidea GeForce 7900GTX, risoluzione 1680x1050, DirectX 10 di Windows Vista. Potete ammirare il risultato nei screeshoots seguenti.Il lancio di Hellgate: London è previsto per settembre in Europa e per ottobre negli Stati Uniti.

    notizia 08.56, 17 Maggio 2007

    Hellgate : London si mostra in nuovi scatti

    Flagship Studios ha rilasciato nuove immagini per Hellgate : London. Ricordiamo che il titolo è un action Rpg in sviluppo su Pc e la sua uscita è prevista entro il 2007.

    notizia 10:27, 10 Marzo 2007

    Hellgate: London ritorna in nuove immagini

    Hellgate: London su PC si presenta in nuove immagini in occasione della Game Developers Conference. Ricordiamo che Hellgate: London si svolge in una Londra futuristica, devastata dalla violenza. L'uscita del gioco è prevista per quest'anno.

    notizia 11:07, 10 Maggio 2006

    Da NAMCO BANDAI, ecco HellGate London

    Ambientato in un futuro non tanto lontano, HellGate London presenta un mondo devastato da un'invasione aliena. Questo gioco presenta delle caratteristiche tipiche di un gioco di ruolo, con l'azione di uno sparatutto in prima persona, sviluppato per PC ancora non si ha una data di uscita ufficiale.Link al sito ufficiale.Di seguito verranno riportate le Features del gioco.