Hello Kitty Big City Dreams a Lucca Comics & Games

di

A pochi giorni dall'uscita ufficiale in Italia, il videogioco per Console Nintendo DS "Hello Kitty Big City Dreams", dedicato alle nuove avventure della gattina più amata al mondo, è stato presentato in anteprima dal publisher inglese Empire Interactive a Lucca Comics & Games, la più importante rassegna italiana dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, giochi di carte, videogames) e all'immaginario fantasy e fantascientifico.

"Hello Kitty Big City Dreams", è uno dei giochi più attesi della stagione tra tutti gli appassionati e appassionate di DS e quale miglior vetrina che la sezione rivolta al gioco nella storica rassegna dedicata al fumetto e ai giochi, popolata da tutti gli amanti del videogioco ma anche della gattina rosa Kitty.

YesManga, società italiana importatrice di gadget dell'universo degli anima e dei manga dal Giappone e da Hong Kong, ha collaborato con Empire Interactive per ricreare la perfetta atmosfera dell'incredibile mondo rosa Hello Kitty, ospitando nel suo stand una sezione dedicata a "Big City Dreams". In compagnia di altri partners e oggetti rosa dal brand Hello Kitty (Samsung, Fender etc) le entusiasmanti avventure della gattina alla scoperta della nuova città in cui si è trasferita, Sanrio Big City, con nuovi e vecchi amici, sono state illustrate richiamando tutti i vari personaggi e le varie attività di Kitty in "Big City Dreams". Per un'adeguata presentazione del videogioco, tanto atteso in Italia, sono stati posizionati nello stand cubi colorati, locandine vetrina e depliant dedicati, che hanno potuto soddisfare tutte le curiosità del gioco in un ambiente confortevole proprio come il mondo di Hello Kitty.
Il mondo di "Big City Dreams" è riuscito a Lucca ad affascinare il grande pubblico, attirato dal corner rosa interamente rivolto alla gattina più amata del mondo.