Notizie

    Heroes of Dragon Age disponibile su iOS e Android
    notizia 07:16, 5 Dicembre 2013

    Heroes of Dragon Age disponibile su iOS e Android

    Dopo il soft launch effettuato a ottobre, Heroes of Dragon Age è finalmente disponibile in via ufficiale su iOS e Android, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play. Questo spin-off della saga fantasy di BioWare presenta una grafica 3D di altissimo livello con un gameplay perfetto per partite mordi e fuggi. Il gioco è distribuito come free to play ed è compatibile con tutti i più recenti smartphone e tablet.

    Heroes of Dragon Age disponibile su Android

    4

    notizia 11:44, 15 Ottobre 2013

    Heroes of Dragon Age disponibile su Android

    A sorpresa, Electronic Arts ha rilasciato Heroes of Dragon Age su Google Play Store. Il gioco è già disponibile per il download gratuito, l'applicazione è infatti distribuita come free to play. I testi a schermo sono tradotti in italiano, il file pesa circa 26 MB.

    EA annuncia Heroes of Dragon Age
    notizia 17:03, 19 Agosto 2013

    EA annuncia Heroes of Dragon Age

    Heroes of Dragon Age sarà uno spin-off free-to-play per piattaforme mobili, ambientato nell'universo di Dragon Age. Il gioco è sviluppato da EA Capital Games, e offrirà al giocatore la possibilità di creare una squadra di mostri e personaggi per affrontare alcuni combattimenti. Sembra che torneranno alcuni personaggi e volti noti della saga, anche se probabilmente dovranno essere acquistati separatamente. In attesa di informazioni più dettagliate, vi lasciamo alle prime immagini rilasciate dallo studio.