Notizie

    notizia 21.30, 19 Giugno 2007

    Immagini per Heroes of Mana

    Direttamente da Square Enix ecco per voi delle nuove immagini di Heroes of Mana,  spin-off strategico della famosa saga, in sviluppo per Nintendo DS.

    notizia 18.08, 14 Giugno 2007

    Heroes of Mana ci incanta con nuovi screens

    Sono stati resi disponibili nuovi screens di Heroes of Mana, GDR sviluppato dalla Square Enix, che certamente non potrà mancare tra i titoli degli amanti del genere. Vi auguriamo buona visione e ricordiamo l'uscita del gioco, in esclusiva per Nintendo DS, in Europa è prevista per l'ultimo quarto del 2007.

    notizia 14:11, 23 Gennaio 2007

    Nuove immagini per Heroes of Mana

    Da Famitsu, nuovi screenshot per l'Action RPG di Square-Enix per Nintendo DS - Heroes of Mana.Fonte: Jeux-France

    notizia 18:48, 15 Dicembre 2006

    Heroes of Mana: aperto il sito ufficiale

    Square-Enix ha reso disponibili nuovi filmati per Heroes of Mana sul sito ufficiale del gioco (www.square-enix.co.jp/mana/hom/top.html). Il gioco di ruolo sarà distribuito nel 2007 su piattaforma Nintendo Ds

    notizia 03:47, 14 Settembre 2006

    Annunciato Seiken Densetsu: Heroes of Mana

    SquareEnix, sull'ultimo numero di Famitsu, ha annunciato lo sviluppo di Seiken Densetsu: Heroes of Mana, nuovo gioco del progetto World of Mana.Il genere sarà a metà tra gli RTS (strategici in tempo reale) e gli RPG. Il producer è Koichi Ishii (Legend of Mana), lo scenario è nelle mani di Masato Kato (Chrono Trigger, Seiken Densetsu 4), il character design è opera di Ryoma Ito (Final Fantasy Tactics Advance) e Akira Oguro (Final Fantasy X) mentre la colonna sonora è composta da Yoko Shimomura (Kingdom Hearts, Legend of Mana).Al momento non è stata indicata nessuna data di uscita.AGGIORNAMENTO: questo capitolo è ambientato 19 anni prima di Seiken Densetsu 3. Al momento, il livello di completamente del gioco è al 35%.