Hideki Naganuma attacca Salvini: per il compositore di Jet Set Radio 'è solo un bugiardo'

Hideki Naganuma attacca Salvini: per il compositore di Jet Set Radio 'è solo un bugiardo'
di

In un recente scambio di battute sui social con i tanti appassionati che seguono il suo lavoro sia in ambito videoludico che musicale, il compositore della colonna sonora di Jet Set Radio, Hideki Naganuma, ha lanciato un'invettiva contro Matteo Salvini, il leader della Lega.

Il compositore e DJ giapponese che, di recente, ha collaborato con Team Reptile per realizzare la colonna sonora dell'erede spirituale di JSR Bomb Rush Cyberfunk, ha colto l'occasione offertagli dalla chiacchierata social con i suoi follower per esporre pubblicamente le sue vedute politiche citando, appunto, Matteo Salvini.

In risposta ad tweet inviatogli da chi si chiede se Naganuma avrebbe mai accettato di partecipare a una sfida con il leader della Lega, il papà della soundtrack di Jet Set Radio ha evitato giri di parole e, con un messaggio scritto in lingua italiana (ed emote della bandiera tricolore), ha affermato che "Matteo Salvini è solo un bugiardo. Inutile litigare con lui".

Sempre attraverso il suo profilo Twitter personale, l'amministratore delegato di Funky Fresh Beats ha attaccato anche Tony Blair: a detta di Naganuma, l'ex Primo Ministro laburista del Regno Unito "Mr. Tony Blair è molto più debole di Super Mario" e, anche nel suo caso, "è inutile litigarci".