Hideo Kojima consiglia...'Divorare il cielo': e Paolo Giordano ringrazia!

Hideo Kojima consiglia...'Divorare il cielo': e Paolo Giordano ringrazia!
di

Mentre stuzzica la curiosità dei videogiocatori, suggerendo un nuovo annuncio imminente per Kojima Productions, Hideo Kojima non rinuncia a offrire consigli di lettura al proprio pubblico.

Dal suo sempre attivissimo account Twitter, in particolare, l'autore della Metal Gear saga e di Death Stranding cita un noto romanziere italiano. Come potete infatti verificare dal cinguettio disponibile in calce, Hideo Kojima si è detto entusiasta per aver ricevuto una copia di "Divorare il cielo", il nuovo libro del nostrano Paolo Giordano. Soddisfatto dell'edizione giapponese del volume, il game director si è detto ansioso di poter iniziare la lettura.

Per l'occasione, Kojima non ha poi mancato di consigliare anche il romanzo di esordio di Paolo Giordano, l'ormai ampiamente celebre "La solitudine dei numeri primi". E a quanto pare agli occhi dello scrittore italiano devono essere giunti i complimenti di Hideo Kojima, dato che, sempre tramite Twitter, Paolo Giordano non ha esitato a ringraziare pubblicamente l'autore di Death Stranding.

E mentre il creativo autore giapponese si dedica alla lettura, cresce la curiosità del pubblico sui segreti custoditi entro le mura di Kojima Productions. In particolare, di recente alcuni rumor hanno spinto a chiedersi se Norman Reedus non sia per caso pronto a tornare per un secondo gioco firmato da Hideo Kojima.