Hideo Kojima: Death Stranding avrà anche elementi umoristici

di

Durante una recente intervista pubblicata sulle pagine di Glixel, Hideo Kojima ha rivelato che Death Stranding includerà anche alcuni elementi umoristici, secondo il produttore giapponese la presenza di humor è uno degli aspetti principali dei moderni videogiochi.

Queste le parole di Hideo Kojima: "Lo humor è uno degli elementi più importanti nei giochi. Solitamente si gioca a un titolo per molto tempo e i giocatori si stressano a camminare per ore attraverso montagne innevate e vallate. Quindi c'è bisogno anche di una componente umoristica, a patto però che questa non rovini in alcun modo l'atmosfera del gioco. Ma con la giusta dose di umorismo è necessaria, assolutamente."

Kojima rivela che "Death Stranding sarà un gioco davvero enorme e molto vasto" e che mai come in questo caso una dose di umorismo è necessaria per spezzare l'azione. Ricordiamo che il gioco è ancora privo di una data di uscita, recentemente però il producer ha confermato che Death Stranding uscirà su PlayStation 4 non su PS5.