Hideo Kojima e il nuovo gioco con Elle Fanning: chi si cela dietro il secondo teaser?

Hideo Kojima e il nuovo gioco con Elle Fanning: chi si cela dietro il secondo teaser?
di

Non pago del clamore mediatico suscitato dalla collaborazione tra Hideo Kojima e l'attrice Elle Fanning, l'istrionico Game Director giapponese solletica ancora una volta la curiosità dei suoi fan mostrando una nuova immagine teaser che ritrae il 'volto oscurato' di un altro membro del cast del suo prossimo videogioco.

Accompagnata dalla frase 'Where Am I?', l'immagine teaser condivisa dal papà di Metal Gear sta già facendo velocemente il giro dei social e dei forum videoludici più frequentati, con tanti appassionati che si chiedono chi si celerà mai dietro a questo scatto.

Tra le teorie più gettonate tra gli utenti che stanno partecipando a questa sorta di 'indovina chi?' a tinte social, l'ipotesi più sposata dalla community tira in causa Shioli Kutsuma, l'attrice giapponese conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Yukio interpretato in Deadpool 2.

Osservando con attenzione il teaser e le foto dell'attrice, in effetti si notano delle importanti somiglianze che ci inducono a guardare proprio a Shioli Kutsuma come al secondo membro del cast del prossimo videogioco di Hideo Kojima. In attesa di scoprirlo, vi lasciamo in compagnia del nostro ultimo video speciale sulla collaborazione tra Hideo Kojima ed Elle Fanning per Death Stranding 2, Overdose o un nuovo gioco.