Hideo Kojima ha anticipato il suo addio a Konami nella demo di Silent Hills?

di

Secondo alcune teorie elaborate sul web, Hideo Kojima potrebbe aver anticipato il suo addio a Konami nella demo di Silent Hills: il playable teaser conterrebbe alcuni presunti riferimenti all'attuale situazione che vede coinvolti il publisher giapponese e il papà di Metal Gear.

Precisiamo che quanto segue è solamente frutto di speculazioni e la notizia deve essere presa come tale, considerando che probabilmente non sapremo mai cosa stia effettivamente succedendo tra le due parti.

Come saprete, al termine di P.T. è possibile ascoltare un messaggio audio in segreteria che recita:

"Papà era una rottura, tutti i giorni mangiava le stesse cose, vestiva nello stesso identico modo e si sedeva di fronte ai suoi giochi. Un giorno decide di ammazzarci tutti ma anche in questa occasione non è riuscito ad essere originale. Non mi sto lamentando, stavo morendo di noia, ma ho deciso, in futuro tornerò e porterò insieme a me i miei giocattoli."

Proprio l'ultima frase (Tornerò e porterò con me i miei giocattoli) sembra voler quasi anticipare quello che sarebbe successo pochi mesi dopo, promettendo forse un ritorno. Ripetiamo che si tratta solamente di semplici ipotesi e congetture senza un reale fondamento di verità.