Hideo Kojima al lavoro su un gioco horror: un Tweet dell'autore scatena il rumor!

Hideo Kojima al lavoro su un gioco horror: un Tweet dell'autore scatena il rumor!
di

Ormai più di cinque anni fa, con la pubblicazione di P.T., Hideo Kojima annunciava di essere al lavoro su Silent Hills: il progetto, tuttavia, è stato in seguito oggetto di cancellazione e non ha mai visto la luce.

Il teaser giocabile che svelava la partecipazione di Norman Reedus, successivamente Sam Porter Bridges in Death Stranding, è rimasto comunque impresso nella memoria di molti giocatori, che ora si chiedono se il director nipponico ritornerà mai ad occuparsi del genere. Non molto tempo fa, lo stesso Hideo Kojima ha confermato la volontà di realizzare un gioco horror in futuro: ora, un peculiare Tweet ha attirato l'attenzione della community videoludica, che ha dato il via ad una serie di speculazioni sul prossimo progetto dell'autore.

Nel cinguettio che trovate disponibile in calce a questa news, il fondatore di Kojima Productions scrive: "Per quanto riguarda il realizzare il gioco horror più spaventoso, guarderò film di paura al fine di risvegliare la mia anima horror. THE EYE è l'horror movie thailandese che avevo affittato quando lavoravo a P.T., ma era troppo spaventoso per finire di guardarlo. La confezione è spaventosa così ho affittato solo il disco. Sarò in grado di finire di guardarlo?".

Come prevedibile, le parole di Kojima hanno immediatamente attirato la curiosità dei fan, che ora si chiedono se il team di Death Stranding non sia pronto a dedicarsi ad un titolo horror. Il director ha recentemente fornito i primi indizi sul suo prossimo progetto, ma non sembra ancora pronto ad alzare il sipario su di esso.

Quanto è interessante?
15