Hideo Kojima sta montando un nuovo trailer di Death Stranding

Hideo Kojima sta montando un nuovo trailer di Death Stranding
di

Hideo Kojima sta continuando a lavorare sul progetto Death Stranding nonostante il gioco sia entrato in fase Gold ormai da qualche giorno. Il producer e game designer giapponese è ora impegnato nel montaggio di un non meglio specificato video, probabilmente il trailer di lancio.

Tramite il suo attivissimo profilo Twitter, Kojima fa sapere di essere "impegnato nel montaggio di un nuovo video" da inviare al reparto legale di Sony per un controllo finale prima dell'approvazione. Hideo partirà poi per un nuovo viaggio d'affari e al suo ritorno apporterà gli ultimi ritocchi al filmato.

Non è chiaro di cosa si tratti esattamente ma con ogni probabilità Kojima sta lavorando sul trailer di lancio, che molti si aspettavano già per la giornata di oggi, mentre evidentemente non sarà così. Death Stranding uscirà l'8 novembre 2019 su PS4 e PS4 PRO, possiamo aspettarci che il launch trailer venga diffuso tra la fine di ottobre ed i primissimi giorni di novembre.

Nella giornata odierna potrebbero però essere diffusi nuovi dettagli sulla colonna sonora di Death Stranding, almeno a giudicare da un recente Tweet dello stesso Kojima.