High On Life inarrestabile: è più popolare di Minecraft su Xbox Game Pass

High On Life inarrestabile: è più popolare di Minecraft su Xbox Game Pass
di

High On Life si sta rivelando un successo oltre le aspettative. Non solo High On Life è divenuto il gioco più venduto su Steam, ma il folle FPS di Squanch Games si sta ritagliando grandi soddisfazioni anche su Xbox Game Pass.

Stando ad una segnalazione di Benji-Sales su Twitter, l'avventura dai creatori di Rick & Morty è infatti divenuta il gioco più popolare sul Game Pass, superando anche un peso massimo come Minecraft oltre all'amatissimo Forza Horizon 5. Sebbene il gioco abbia degli alti e bassi qualitativi, come sottolineato nella nostra recensione di High On Life, il pubblico è rimasto letteralmente stregato dallo stile unico, dall'umorismo e dalla caratterizzazione fuori di testa del gioco, che riesce a far chiudere un occhio sulle mancanze dell'opera regalando un intrattenimento genuino e diverso dal solito.

Lo stesso Benji-Sales si dice piuttosto sicuro del fatto che High On Life si stia rivelando "il miglior lancio al day one su Xbox Game Pass del 2022", con l'analista che in un tweet successivo ipotizza come Microsoft farebbe bene a stringere un accordo di esclusività anche per un eventuale seguito dati i risultati sorprendenti registrati finora.

In attesa di scoprire se il successo del gioco crescerà ulteriormente nei prossimi giorni, voi state giocando e vi state divertendo con High On Life?