High on Life, occhio alle scene osé nei film ingame! Squanch mette in guardia gli streamer

High on Life, occhio alle scene osé nei film ingame! Squanch mette in guardia gli streamer
di

High on Life è disponibile su Game Pass da oggi, 13 dicembre. Esplorando l'universo sci-fi dell'ultimo, folle FPS di Squanch può capitare di assistere a sequenze ingame con scene a luci rosse: gli autori di Rick e Morty mettono così in guardia gli streamer invitandoli a prestare attenzione a questi 'momenti piccanti'.

Con il piglio scanzonato che caratterizza lo sparatutto sci-fi di Justin Roiland e compagni, i curatori dei social degli studi Squanch prendono spunto dalle prime clip condivise da chi sta visitando il colorato multiverso di High on Life per spiegare agli streamer che "è vero, nel gioco è possibile guardare dei film. È vero, alcuni di questi film contengono delle nudità. Perciò state attenti e non fatevi bannare, d'accordo? O magari fatelo, alla fine sono affari vostri!".

Nel rivolgersi ai creatori di contenuti desiderosi di condividere con i propri follower le gesta compiute dal proprio cacciatore di alieni, i ragazzi di Squanch consigliano inoltre di "non lasciare che queste nudità vi impediscano di effettuare streaming di High on Life. Sono nudità che si possono evitare nel corso del gioco, dovete solo tenere gli occhi aperti".

Stando a quanto emerso in rete, i film ingame citati da Squanch vengono trasmessi dalle fittizie stazioni televisive che operano in questo universo parallelo pieno di alieni gelatinosi e armi parlanti: come sottolineato dagli autori di Rick e Morty, basta perciò distogliere velocemente lo sguardo da queste scene ed evitare, così facendo, di incappare nella scure del ban su Twitch o altre piattaforme di streaming. In attesa di proporvi la nostra recensione, vi invitiamo ad ammirare il folle trailer di lancio di High on Life.